Perché contattarmi per una consulenza?
Se sei capitato/a qui, forse un motivo c’è.
Forse ti senti persa nel tuo rapporto con il bambino? Forse senti di avere un immenso amore e un’immensa voglia di dargli il meglio di te, ma non sai come fare? Forse vuoi arrivare a fine giornata e sapere che questa non è passata invano?
Forse hai solo bisogno di qualche consiglio pratico per migliorare la tua quotidianità. Forse, ancora, vuoi “solo” che mangi ciò che gli fa bene e sia sereno.
Forse sei stanca, distrutta, oberata, sopraffatta, e non riesci più a ritrovare il bandolo della matassa.
Magari desideri che i tuoi figli vadano d’accordo, che riconoscano le regole familiari, che le rispettino.
In fondo, chiedi solo di poter andare a festeggiare un compleanno al ristorante senza che tutti i clienti desiderino vedervi uscire da lì il prima possibile. Desideri cucinare insieme ai tuoi figli senza doverti poi pentire dell’idea, staccare la farina appiccicosa dal soffitto, separarli mentre si contendono il mestolo di legno, non necessariamente in questo ordine.
Lascia che ti aiuti a ritrovare quel bandolo. La serenità, il pensiero positivo, la consapevolezza di fare ciò che fa bene a te e alla tua famiglia, la calma nell’affrontare anche le situazioni più stressanti e destabilizzanti: tutto questo entrerà o tornerà a far parte della tua vita! Non lo farai tu da sola e non sarò io a far cadere una polverina magica dall’alto. Lo faremo insieme e i risultati si vedranno!
Come funziona una consulenza?
Faremo uno primo colloquio conoscitivo tramite Skype o Whatsapp in videoconferenza. Questo primo incontro è gratuito. Gli appuntamenti successivi verranno concordati insieme nella frequenza.
Dove avere maggiori informazioni?
Per qualsiasi dubbio o per prenotare un incontro conoscitivo, mandami un’email a info@lafatascombinata.it